Prenotazione, Arrivi e Partenze
Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.
Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni effettuate tramite il sito www.hotelromajesolo.it possono essere cancellate e/o modificate secondo le cancellation policy indicate nella mail di prenotazione.
Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?
In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione, verrà applicata una penale secondo la cancellation policy indicata nella mail di prenotazione. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia. Anche per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.
A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?
La stanza può essere occupata a partire dalle ore 14.00 della data di arrivo. Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 10.00. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poter aiutare.
Si possono fare check out la sera tardi?
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff al numero telefono +39 0421 971 523, o alla mail info@hotelromajesolo.it