+39  0421  971  523

+39  0421  971  523

+39  0421  971  523

Domande Frequenti

Quando viene recapitato il voucher al destinatario?

Il voucher viene inviato via email istantaneamente se viene acquistato attraverso PayPal. Se viene acquistato attraverso bonifico bancario, invieremo il voucher al destinatario non appena il bonifico verrà elaborato sul nostro conto corrente.


Il voucher ha una scadenza?

Si, il voucher acquistato scade il 30 Settembre 2021.


Come è possibile usare il voucher?

Il destinatario del voucher deve presentarsi fisicamente presso l’Hotel Roma con il voucher stampato, oppure mostrandolo attraverso un dispositivo mobile (Smartphone, Tablet, …). Hotel Roma controllerà la validità e applicherà il voucher ai servizi offerti.


Per quali servizi è possibile usare il voucher?

È possibile applicare il voucher ai costi del soggiorno effettuato presso Hotel Roma e ai costi dei pranzi e delle cene consumati presso il ristorante Hotel Roma.


Che differenze ci sono tra i 4 template a scelta disponibili durante la creazione del voucher?

Tecnicamente non ci sono differenze, il voucher funziona allo stesso modo in tutti e 4 i casi. La differenza è di tipo estetica, chi regala il voucher può scegliere l’aspetto del voucher più adatto al destinatario (coppia giovane, persone adulte, …).


È possibile usare il voucher più di una volta ripartendo l’importo in occasioni diverse?

Si, è possibile ripartire l’importo in occasioni diverse, previa consultazione con lo staff di Hotel Roma.


È possibile avere un rimborso del Voucher?

Si, il rimborso deve essere chiesto entro 14 giorni via email a info@hotelromajesolo.it indicando i dati personali di chi ha acquistato il voucher, il codice del voucher e il metodo di pagamento scelto durante l’acquisto del voucher.

Ritorna in Homepage     |     Pagamenti